RETI ERGONOMICHE
Le reti ergonomiche con doghe in legno consentono un riposo anatomicamente corretto
Da abbinare ai suoi materassi su misura, Samo propone una vasta gamma di reti ergonomiche completamente igieniche, realizzate in legno di faggio tinto naturale o in ferro con verniciatura a polveri epossidiche.
Le doghe proposte da Samo sono progettate per resistere a ogni peso corporeo (garantendo un sostegno corretto alla colonna vertebrale per tutta la sua lunghezza) e sono dotate di:
- regolatori di rigidità per il sostegno della parte lombare
- portadoghe ammortizzati per sostenere il peso del corpo in maniera differenziata
- angoli con stondatura
RETI INDEFORMABILI, ANTIRUGGINE E ANTICIGOLIO: SCOPRI TUTTI I MODELLI!
Dispositivo medico in classe 1. È disponibile nella versione elettrica, ad alzata manuale o fissa. Le doghe sono in faggio e dotate di speciali portadoghe che garantiscono rigidità differenziata. Regolatori di rigidità nella zona centrale con doghe antistatiche rivestite in sughero naturale. La zona spalle è dotata di sospensioni di rigidità.
Disponibile nelle versioni elettrica, ad alzata manuale o fissa. La struttura è in legno di faggio e gli angoli realizzati in materiale ad alta resistenza. La rete è dotata di regolatori di rigidità nella parte centrale e le doghe in faggio sono inserite in speciali portadoghe ammortizzati in caucciù.